19 Aprile 2024

Consegnata la raccolta umanitaria ai terremotati

05-10-2016 00:08 - News Generiche
Nella mattinata di sabato 1 ottobre 2016, alcuni  volontari delle Misericordie di Santa Croce sull´Arno , Castelfranco di Sotto e Santa Maria a Monte, sono partiti alla volta delle zone colpite dall´ultimo terremoto, per consegnare loro la raccolta dei beni effettuata nelle rispettive sedi di appartenenza di ciascuna associazione.
Nella foto : Il Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi ha ricevuto nella sede provvisoria del Comune,per ringraziare dell´impegno profuso, i  volontari  delle Misericordie di, Santa Croce sull´Arno, Castelfranco di Sotto e Santa Maria a Monte .L´assessore Piero Conservi ha  personalmente consegnato al Sindaco Pirozzi il gagliardetto del nostro Comune inviato dal Sindaco Giulia Deidda.

RINGRAZIAMO TUTTI I CITTADINI PER AVER CONTRIBUITO A QUESTA RACCOLTA UMANITARIA.

Nella foto gallery troverete alcune foto della consegna alla popolazione di Amatrice

Il Governatore
Alessandro Marconcini