EMERGENZA TERREMOTO - RACCOLTA MATERIALI

08-04-2009 - News Generiche
Per contribuire ad alleviare le sofferenze dei terremotati dell´Abruzzo la nostra associazione sta organizzando una raccolta di GENERI ALIMENTARI NON DEPERIBILI
  • BISCOTTI PER BAMBINI
  • OMOGENEIZZATI
  • PASTA
  • RISO
  • SCATOLAME

chi volesse contribuire può portare quanto sopra presso i locali della Misericordia in Via Ciabattini, 4 ENTRO E NON OLTRE IL 16 APRILE 2009
il materiale raccolto sarà portato a destinazione al campo di accoglienza di COLLEMAGNO (AQUILA) dove opera una nostra squadra in collaboarazione con il PMA (Punto Medico Avanzato) della Misericordia di Pisa.

che iddio ve ne renda merito