GRANDE SUCCESSO PER IL PRIMO TORNEO DI BILIARDINO

15-06-2013 16:31 - News Generiche

Un successo andato oltre le più rosee previsioni . Questo è stato il primo torneo di calcio balilla organizzati dalla Misericordia di Santa Croce sull´Arno presso i locali del Centro Parrocchiale Giovanni XXIII. Si sono misurati nelle sfide trentadue rappresentanti delle associazioni di volontariato nel comprensorio del Cuoio(Misericordia Santa Croce sull´Arno, Misericordia San Miniato Basso, Pubblica assistenza Vita Castelfranco di Sotto, Croce Rossa Castelfranco di Sotto, Pubblica Assistenza Fucecchio.
Dopo le fasi eliminatorie, la finalissima è stato un derby tra le coppie Cardino-Grotti e Ricci-Greco della Misericordia di Santa Croce sull´Arno. Alla fine si sono classificati primi Cardino- Grotti, ma il livello delle finalissima è stato molto elevato e le gare sono terminate tutte sul filo di lana.
Al terzo posto il duo della Pubblica Assistenza di Fucecchio Poli. Feri.
Il prossimo anno il torneo verrà esteso anche alla cittadinanza per cercare di farlo diventare un appuntamento fisso dell´inizio estate a Santa Croce.
Molto soddisfatto il Governatore Alessandro Marconcini, insieme ai volontari che hanno organizzato l´iniziativa ringraziano tutti i partecipanti.