24 Aprile 2024

Grande successo dell´iniziativa della Misericordia di Santa Croce sull´Arno.

23-07-2012 11:33 - News Generiche
Alla fine dei 9 giorni della sagra della pizza, proposta come ormai avviene da qualche anno dalla Confraternita della Misericordia di Santa Croce sull´Arno, non si può che sottolineare il grande successo di pubblico e la grandissima risonanza dell´evento.
Basti pensare che hanno partecipato quasi 1800 persone.

Grande soddisfazione da parte del governatore Alessandro Marconcini e dell´Associazione tutta, prendendo atto ancora una volta del riscontro affettivo dei cittadini verso la Confraternita.
Tanti sono stati i cantanti che hanno sfilato sul palco, i quali, impeccabilmente, hanno reso ogni serata unica ed indimenticabile.

La Misericordia ringrazia tutti i volontari che hanno partecipato attivamente e costantemente per la realizzazione della sagra, i suoi dipendenti e, naturalmente, tutti i cittadini che con la loro presenza hanno contribuito alla riuscita dell´evento.

Fonte: MAGISTRATO