LA MISERICORDIA PRESENTA TRE NUOVI FORMATORI

28-01-2013 16:06 - News Generiche
Mariarosaria Paonessa, Gessica Vaiani e Silvia Marconcini sono i tre nuovi formatori della Misericordia.

Nel mese di ottobre, dopo molti anni di volontariato, le nostre tre ragazze hanno deciso, seguendo l´itinerario della formazione Regionale delle Misericordie, di mettersi a disposizione per la professionalizzazione di nuovi formatori nella nostra Associazione.

Come le stesse hanno ricordato: " E´ stato un cammino impegnativo; in diversi modi ed occasioni abbiamo avuto l´opportunità di metterci alla prova ma, nello stesso tempo, è stata un´esperienza unica ed educativa, durante la quale abbiamo potuto rafforzare l´attaccamento che ognuno di noi ha verso l´Associazione. Diversi sono gli obiettivi che ci siamo prefissati, ma, sicuramente, quello prioritario é avvicinare le persone e i nostri concittadini al mondo del volontariato. Questo è l´auspicio e la speranze che riponiamo del nostro nuovo incarico."