La Misericordia di Snta Croce sull´Arno per il terremoto

20-11-2016 10:17 - News Generiche
Il 17 Novembre una delegazione rappresentativa della Misericordia di Santa Croce sull´Arno, composta dal Governatore Alessandro Marconcini, il dipendente Yuri Carmignani e il volontario Paolo Meropini, si è recata a S.Angelo in Pontano (Macerata) per consegnare coperte e generi di prima necessità; è stata ricevuta con particolare gradimento dal sindaco Agostino Cavasassi e dall´assessore Claudio Della Vecchia. Questa è la seconda volta che la Misericordia si reca nei luoghi del terremoto portando aiuti alle popolazioni; inoltre come da richiesta pervenuta dalla Sala Operativa Nazionale della Protezione Civile, domani il nostro volontario Bertolini Marco partirà alla volta delle zone sinistrate dove si tratterrà per una settimana.

Il Magistrato ringrazia tutta la cittadinanza per la generosità dimostrata in questa occasione.