01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PALAPOP, GRANDI SPETTACOLI IN SERIE

29-01-2017 09:34 - News Generiche
Il complessoThe BeatBox, la cover band dei mitici Beatles, ha aperto ieri sera la stagione al PalaPop di Santa Croce sull´Arno.
Il primo, di tre giorni di eventi organizzati al PalaParenti, all´interno della rassegna organizzata dai Lupi di Santa Croce è coinciso con un successo.
Santa Croce, sempre col PalaPop, abbraccerà ache una star mondiale del calibro di Gloria Gaynor nel prossimo mese di marzo, mentre lunedì 13 febbraio sarà la volta dei Nomadi.
Intanto ierì sera sul gran palco del palazzetto è andata in scena "Revolution", la storia del mitico quartetto di Liverpool, con la strumentazione identica a quella usata allora da Paul McCartney e compagni nei loro storici concerti. Inoltre i vestiti degli interpreti di oggi, sono stati confezionati su misura, dalla stessa sartoria che li creò all´epoca.
Lo spettacolo è stato altamente qualitativo ed il pubblico ha notevolmene apprezzato, divertendosi.
Questa sera, sabato, alle ore 21,30 toccherà invece ai comici di Colorado Night, il celebre programma di Italia 1,con Valeria Graci che presenterà comici del calibro di Alberto Farina, Gianluca Fubelli, i PanPers e Leonardo Fiaschi. Per l´occasione, i ragazzi del settore giovanile dei "Lupi" ed i loro genitori, potranno usufruire di tariffe agevolate.
Domenica pomeriggio, invece, è previsto lo spettacolo (ore 17) pensato per far sognare i più piccoli e per incantare i grandi. Il mondo di ghiaccio è ispirato al cartone Disney Frozen, con la partecipazione di Cristina D´Avena, la madrina dei cartoni animati per eccellenza, che si esibirà, accompagnata da musicisti di vaglia.
Il programma degli spettacoli è ricco ed abbondante ed il nostro consiglio è quello di partecipare senza esitazioni.

Sito F.d.L. 1977


Realizzazione siti web www.sitoper.it