25 Aprile 2024

PRESENTAZIONE ORGANI SOCIALI 2012-2016

18-06-2012 15:50 - News Generiche

Dopo le elezioni avvenute il 12 e 13 maggio, la Venerabile Confraternita di Misericordia di Santa Croce sull´Arno, presenta il nuovo riassetto organizzativo.
Gli obiettivi che si prefigge l´associazione sono tanti ma tutti con l´intento di garantire alla popolazione una struttura eccellente in modo di far fronte ad ogni esigenza richiesta.
Il volontario è colui che gratuitamente presta la propria opera di assistenza alle famiglie e persone bisognose. Un´ obiettivo che si prefigge questa associazione è proprio quella si sensibilizzare i giovani ragazzi alla solidarietà ed ad entrare a far parte di queste associazioni in quanto garantisce una crescita interiore.
Le attività svolte in questa associazioni sono diverse: dal servizio sanitario , al servizio sociale, alle attività di protezione civile. Da Gennaio è attivo un servizio infermieristico sia ambulatoriale che domiciliare, dove qualsiasi cittadino, può recarsi presso la sede, per ricevere assistenza infermieristica da un personale qualificato.
Ecco i nomi:

MAGISTRATO: