20 Aprile 2024

SAGRA DELLA PIZZA LUGLIO 2014

05-07-2014 11:58 - News Generiche

Come ogni anno la Venerabile Confraternita di Misericordia di Santa Croce sull´Arno nel mese di Luglio organizza la sagra della pizza.
L´evento propone, come di tradizione, 9 giorni di sagra, durante i quali si possono degustare tantissimi piatti. Le serate, inoltre, saranno allietate da diverse band musicali.
La sagra avrà lungo presso il Centro Parrocchiale ´Giovanni XXIII´ posto in piazza Matteotti, Santa Croce sull´Arno.
Si tratta di una tradizione che continua ad essere mantenuta viva grazie alla collaborazione dei volontari dell´associazione e dei suoi dipendenti.
La serata d´apertura sarà martedì 8 luglio e a seguire nei giorni : mercoledì 9, giovedì 10 , martedì 15, mercoledì 16, giovedì 17, martedì 22, mercoledì 23 e per finire giovedì 24 luglio.
Per tutte le serata si accettano prenotazioni. Gli interessati si possono rivolgere direttamente a Sign.Franco: 338- 6160771 - Sign.ra Lorella : 335- 496474 - centralino Misericordia : 0571- 30955

Ecco il programma:

Martedì 8 luglio Musica con il complesso ´QUEEN ON FIRE´(Tributo ai Queen)
Mercoledì 9 luglio ´STASERA CANTO IO´ 3°concorso canoro per interpreti e cantautori
Giovedì 10 luglio Musica con il complesso ´LE SOLITE COSE´

Martedì 15 luglio ´STASERA CANTO IO´ finale 3° concorso canoro
Mercoledì 16 luglio Serata musicale con la ´ROTARY SBAND´
Giovedì 17 luglio Musica con il complesso ´LE PIVE NEL SACCO´ ( Cover Band 883)

Martedì 22 luglio serata musicale con ´IL RESTO DELLA CIURMA´ cover band Vasco Rossi
Mercoledì 23 luglio musica con ´YLENIA & STEFANO´
Giovedì 24 luglio musica con le ´CRIMI´