25 Aprile 2024

TERREMOTO EMILIA ROMAGNA

09-06-2012 22:01 - News Generiche
ANCHE LA MISERICORDIA DI SANTA CROCE SULL´ARNO PARTIRA´ PER L´EMILIA ROMAGNA

Domenica 10 Giugno la Venerabile Misericordia di Santa Croce sull´Arno si recherà nelle zone dell´Emilia Romagna colpite dai terremoti.
La prima squadra sarà composta da due volontari, i quali nel corso degli anni hanno sempre dimostrato un grande attaccamento all´Associazione e, sicuramente, saranno in grado di dare una mano d´aiuto alle popolazioni martoriate dagli eventi sismici. I due volontari sono Lorenzo Ianniello e Dario Ianniello e si aggregheranno alla Misericordia di Pisa.
Al loro ritorno, l´Associazione continuerà la sua presenza nelle zone terremotate con l´invio di altri due volontari: Marco Bertolini e Francesco Matteoli che vi permarranno per qualche giorno.
Ci auguriamo che la nostra presenza possa essere d´aiuto per queste popolazioni tremendamente colpite dal terremoto.
L´Associazione ringrazia i suddetti volontari per la loro disponibilità e che "Iddio gli ne renda merito´