TERREMOTO RIETI

25-08-2016 01:00 - News Generiche
Il governatore Marconcini Alessandro e il responsabile della protezione civile Pancanti Andrea , comunicano che nel giorno del sisma dal magazzino della Misericordia di Santa Croce sull´Arno sono partiti i moduli (bagni, docce, ecc...) che verranno recapitati al campo base di Rieti dalla Colonna Mobile della Protezione Civile Regionale delle Misericordie. I volontari si sono impegnati al massimo per caricare questo materiale sui tre camion delle misericordie di Montecarlo, Massa e Marina di Pietrasanta.I nostri volontari restano in pre-allerta a disposizione della Centrale operativa delle Misericordie .

Marconcini Alessandro - Governatore .