Torneo di Pallavolo

08-06-2009 - News Generiche
Siamo felici di informarVi che lunedì 8 Giugno 2009 alle ore 21:15 avrà inizio il torneo di pallavolo presso la palestra Banti di Santa Croce sull´Arno. Questo evento prevede una serie di incontri serali fra le associazioni di volontariato del territorio che hanno deciso di partecipare. Fra le associazioni partecipanti ricordiamo: Misericordia di Montecalvoli, Pubblica assistenza di Montopoli, Pubblica assistenza di Pontedera, Croce Rossa di Castelfranco di Sotto, Misericordia Cerreto Guidi e Misericordia Santa Croce sull´Arno. Sperando che partecipiate numerosi...Vinca il Migliore!