26 Aprile 2024

INTERVENTO DI PROTEZIONE CIVILE

14-11-2012 13:05 - News Generiche

Alle ore 19.30 del giorno 5 Novembre 2012 la Venerabile Confraternita di Misericordia di Santa Croce sull´ Arno ha ricevuto dall´ Assessore della Protezione Civile Piero Conservi l´ incarico di attivare le ricerche relative alla scomparsa di una Signora.

Pertanto i responsabili della Protezione Civile Bertelli Graziano, Santo Bellofiore e Andrea Pancanti hanno allestito una squadra composta dai volontari: Michele Landi; Lorenzetti Franco; Pecunia Salvatore; Bellofiore Santo; Graziano Bertelli e Andrea Pancanti.

L´attività di ricerca in collaborazione con l´Arma dei Carabinieri di Santa Croce sull´Arno e Vigili del Fuoco ha avuto esito positivo poiché la signora è stata ritrovata verso le 22:30.