SQUADRA DI PROTEZIONE CIVILE AD ALBINIA

21-11-2012 14:07 - News Generiche

Martedì 19 novembre tre componenti della Protezione Civile della Venerabile Confraternita di Misericordia di Santa Croce sull´Arno sono partiti per portare sostegno alla popolazione di Albinia, colpita dalla devastante alluvione dell´ 11 novembre.

La squadra è composta da due volontari Santo Bellofiore e Dario Ianniello e dal dipendente dell´associazione Yuri Carmignani.

Il loro rientro è previsto per giovedì 22 novembre.