25 Aprile 2024

SAGRA DELLA PIZZA 2013

01-07-2013 18:51 - News Generiche
Come ogni anno la Venerabile Confraternita di Misericordia di Santa Croce sull´Arno nel mese di Luglio organizza la sagra della pizza.
L´evento propone, come di tradizione, 9 giorni di sagra, durante i quali si possono degustare tantissimi piatti. Le serate, inoltre, saranno allietate da diverse band musicali.
La sagra avrà lungo presso il Centro Parrocchiale ´Giovanni XXIII´ posto in piazza Matteotti, Santa Croce sull´Arno.
Si tratta di una tradizione che continua ad essere mantenuta viva grazie alla collaborazione dei volontari dell´associazione e dei suoi dipendenti.
La serata d´apertura sarà martedì 9 luglio e a seguire nei giorni : mercoledì 10, giovedì 11 , martedì 16, mercoledì 17, giovedì 18, martedì 23, mercoledì 24 e per finire giovedì 25 luglio.
Per tutte le serata si accettano prenotazioni. Gli interessati si possono rivolgere direttamente a Marco Moroni al numero: 328-0565241

Ecco il programma:

Martedì 9 luglio Musica con Radio Bruno ´DJ MIRKO e ROBY´
Mercoledì 10 luglio ´´STASERA CANTO IO´´ 2°concorso canoro per interpreti e cantautori
Giovedì 11 luglio Musica con le ´´CRIMI´´´
Martedì 16 luglio Serata musicale con ´´AFTER MIDNIGHT´´ Live Tribute Band
Mercoledì 17 luglio Serata musicale con la ´´ROTARY SBAND´´
Giovedì 18 luglio Serata musicale con il " RESTO DELLA CIURMA´´ Cover Band Vasco Rossi
Martedì 23 luglio "STASERA CANTO IO" finale 2° concorso canoro
Mercoledì 24 luglio ...A tutta musica con ´´ROBY, YLENIA e STEFANO´´
Giovedì 25 luglio musica con le "CRIMI′".

Fonte: MAGISRATO
Dimensione: 92,50 KB